Settembre, archiviate le ferie si torna a vivere San Miniato.
Il centro storico, in questo mese, ospiterà molte iniziative, alcune di queste nuovissime, per la quali è necessaria una forte partecipazione e un forte sostegno da parte della cittadinanza e ma non solo.
Si comincia DOMENICA 20 SETTEMBRE con la
PRIMA EDIZIONE DI "Meravigliosa Francigena", una notte bianca in blu, una festa tra sacro e profano, un'occasione per vivere in modo diverso la Via Francigena, che anche quest'anno si è rivelata essere una grande attrattiva turistica.
Le vie del centro storico di San Miniato si riempiranno di musica, colori, saltimbanchi, figuranti, fumetti e fumettisti.
A questa iniziativa parteciperanno molte delle associazioni del territorio, con il solo obiettivo di trasformare San Miniato, almeno per una sera!
SABATO 26 SETTEMBRE, invece, spazio ai ricordi:
i sanminiatresi di ieri e di oggi, vicini e lontani, sono invitati a partecipare ad una bella iniziativa.
Ritrovo alle ore 15.00 per una bella foto di gruppo sulle scale del S.S. Crocifisso, per poi passare un pomeriggio in compagnia e spensieratezza, fino ad arrivare alle 19.00, quando la Pro Loco di San Miniato allestirà una cena a buffet per i partecipanti
DOMENICA 27 SETTEMBRE torna, poi, la FESTA DELLO SPORT per le vie del centro storico, che vedrà la partecipazione, come ogni anno, di numerose associazioni sportive ma non solo e alla quale siete tutti invitati.
Nessun commento:
Posta un commento