Prossimi Eventi : 27 Gennaio: DIARIO DI UNA DEPORTAZIONE presso il teatro Quaranthana di Corazzano ore 21:30; 29 Gennaio: LUNGO LA VIA FRANCIGENA La Scala ore 15:00; 29 Gennaio: MERCATINO DI ANTIQUARIATO La Scala; 3 Febbraio L'ASTA DEL SANTO teatro a Corazzano ore 21:30; 5 Febbraio CARNEVALE DEI BAMBINI a San Miniato basso ore 15:00; 17 Febbraio OMAGGIO A PINO DANIELE teatro a Corazzano ore 21:30; 19 Febbraio Il MERCATALE San Miniato centro storico ore 9:00; 19 Febbraio EGOLANTIQUARIA; 24 e 25 Febbraio AMANTI teatro a Corazzano ore 21:30; 26 Febbraio IL CARNEVALE DEI BAMBINI San Miniato centro storico ore 15:00; 26 Febbraio MERCATINO ANTIQUARIATO La Scala.

venerdì 5 giugno 2015

VI Edizione Infiorata Corpus Domini






Ieri sera, nella splendida cornice della Piazza del Duomo di San Miniato, in occasione delle celebrazioni organizzate per la Solennità del Corpus Domini, si è tenuta la VI edizione dell'Infiorata in notturna.


                                                   
  


Anche quest'anno i volontari della nostra associazione, con la preziosa collaborazione di tutti i cittadini, hanno realizzato dei magnifici quadri floreali rappresentanti simboli sacri attinenti alla solennità del  Corpus Domini.
Così come accaduto negli anni precedenti,  l'infiorata è stata un'occasione di scambio intergenerazionale: 
sul prato del Duomo, infatti, si sono travati a lavorare per la realizzazione dei quadri,  grandi e piccini del nostro paese, uniti dalla voglia di rendere ancora più bello uno degli eventi religiosi più sentiti dell'anno. 








L'Associazione Turistica Pro Loco ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questa VI edizione dell'Infiorata, e vi da appuntamento alla VII edizione. 


1 commento: